Con Gruppo Ceriani alla scoperta dell’Alfa Romeo Junior
Occhi puntati sulla nuova B-SUV compatta sportiva che rappresenta il ritorno del Marchio del Biscione nel segmento di mercato più grande d’Europa. Appuntamento sabato 22 giugno alle 18.30
Sabato 22 giugno, Gruppo Ceriani ospiterà in anteprima nella sua sede di Busto Arsizio, la nuova Alfa Romeo Junior, con un evento esclusivo dedicato ai clienti più importanti e a tutti gli appassionati Alfa.
Occhi puntati sulla nuova B-SUV compatta sportiva che rappresenta il ritorno del Marchio del Biscione nel segmento di mercato più grande d’Europa.
Un design sinuoso, con un perfetto equilibrio tra funzionalità e un tuffo nel passato, la nuova nata è disponibile sia con motore ibrido da 136 CV che con motore elettrico da 156 CV.
Per conoscere tutte le caratteristiche, il 22 giugno, dalle 18.30, la concessionaria si trasformerà, per dare vita ad un esclusivo cocktail party, con Djset e Reveal per scoprire nel modo più emozionante la novità della casa.
Ancora una volta, Gruppo Ceriani è stata scelta come location per una anteprima esclusiva per far conoscere le novità automotive sul nostro territorio.
L’evento sarà anche l’occasione per visitare i saloni del Gruppo, come quello elegantissimo di Lancia, preparato ad hoc per la nuova Ypsilon.
Gruppo Ceriani vi aspetta quindi sabato 22 giugno, alle ore 18.30, in V.le Pirandello, 14 a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.