Dal prossimo 8 luglio a Bardello arriva il medico di medicina generale
Il sindaco Iocca ha annunciato l'arrivo della dottoressa che riceverà nell'ambulatorio posto al piano terra dell'ex municipio di Bardelllo

Un medico per l’ambulatorio di Bardello. Dopo sei mesi di sostituzioni e di ambulatorio temporaneo a Biandronno, il sindaco Giuseppe Iocca di Bardello con Malgesso e Bregano annuncia che una dottoressa ha scelto di lavorare nell’ambulatorio ospitato al piano terra dell’ex sede del municipio.
I residenti che volessero prendere la dottoressa Federica Materossi potranno farlo tramite i consueti canali telematici (fascicolo sanitario online) o di persona recandosi presso le farmacie o gli uffici dell’Asst Sette Laghi di Gavirate.
Il medico sarà in ambulatorio due ore ogni giorno ma solo un’ora il martedì mattina e il giovedì pomeriggio sarà ad accesso libero.
Nel dare l’informazione, il sindaco Iocca ricorda le difficoltà a reperire i medici sul territorio e gli sforzi fatti dall’amministrazione per ottenere un servizio essenziale, partendo dall’ambulatorio messo a disposizione.
L’obiettivo finale di Iocca è di costruire una medicina di gruppo, con personale infermieristico, operativo sei giorni alla settimana. Per questo motivo aveva deciso di investire per sistemare i locali al piano terra dell’ex municipio.
Un poliambulatorio nell’ex municipio di Bardello per non restare mai più senza medico
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.