Digitale, tecnologia e innovazione: un open day virtuale per conoscere i corsi di Its Incom

Appuntamento giovedì 13 giugno per conoscere l'offerta formativa post diploma. Ecco come iscriversi all'open day

Generico 03 Jun 2024

Un’occasione “smart” per conoscere l’offerta formativa post diploma di Its Incom. Il prossimo 13 giugno alle 15.00 la Fondazione bustocca organizza un open day virtuale per illustrare i percorsi formativi, i servizi per gli studenti e le opportunità di impiego dei singoli corsi. L’iniziativa è dedicata a tutti i diplomati che vogliono trasformare la propria passione per il digitale, le nuove tecnologie o il mondo del gaming e della programmazione in un lavoro. Its Incom offre una serie di percorsi formativi che prevedono accanto alla didattica, laboratori e attività improntate “al fare” e stage che rappresentano un vero e proprio trampolino di ingresso in alcune delle più importanti imprese innovative e tecnologiche del territorio.

Per partecipare e ottenere il link per collegarsi alla presentazione occorre però iscriversi al link dedicato (lo trovi cliccando qui).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.