Ecco la nuova Giunta comunale di Uboldo
Tre conferme e due new entry nella nuova Giunta Clerici, nominata dal primo cittadino a seguito del colloquio con i partiti di maggioranza

Tre conferme e due new entry nella nuova Giunta comunale di Uboldo, nominata dal sindaco Luigi Clerici a seguito del colloquio con i partiti di maggioranza Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega.
Si confermano Laura Radrizzani, che sarà nuovamente vicesindaco, che avrà le deleghe a welfare, servizi alla famiglia e alla persona, istruzione e cultura, Matteo Croci, che curerà nuovamente le deleghe a sicurezza, polizia locale, protezione civile e viabilità ed infine Carlo Copreni, con deleghe ad ambiente, ecologia, valorizzazione del territorio e marketing territoriale.
Entrano in Consiglio comunale poi Ulderico Renoldi, che avrà le deleghe a lavori pubblici, manutenzione al patrimonio e decoro urbano e Antonella Nesci, con deleghe a politiche finanziarie e tributi e finanziamenti pubblici comunitari.
Rimarrà invece al sindaco la delega all’urbanistica. «È rimasto quasi tutto come primo, abbiamo due nuovi ingressi con Renoldi e Nesci – commenta il sindaco Clerici -. Vedremo dalla prossima giunta come andrà».
Prossima tappa per l’amministrazione comunale di Uboldo, rieletta per altri cinque anni alle elezioni dell’8 e 9 giugno, è la convocazione del primo consiglio comunale.
LO SPECIALE ELETTORALE DI VARESENEWS (clicca qui)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.