Festa patronale a Inarzo: un weekend di musica e divertimento
Da venerdì 28 giugno a domenica 30 giugno, il paese si animerà grazie alla festa organizzata dalla Pro Inarzo, un appuntamento consolidato che si terrà nel campo di basket del paese. Novità di quest'anno la Silent disco
Inarzo si prepara ad accogliere un weekend di festeggiamenti in occasione della tradizionale Festa Patronale dei Santi Pietro e Paolo.
Da venerdì 28 giugno a domenica 30 giugno, il paese si animerà grazie alla festa organizzata dalla Pro Inarzo, un appuntamento consolidato che si terrà nel campo di basket del paese.
Venerdì 28 Giugno: serata per i giovani con Silent Disco
La novità di quest’anno è una serata dedicata ai giovani, che avrà luogo venerdì 28 giugno. Si ballerà ascoltando la musica tramite cuffie wireless, che saranno distribuite gratuitamente. L’evento “Silent Disco”offrirà anche specialità culinarie come panzerotti, salamini e patatine.
Sabato 29 Giugno: stand gastronomico e musica con DJ Alvis
Il sabato sera, 29 giugno, a partire dalle 19:00, il programma prevede l’apertura dello stand gastronomico dove si potrà gustare dell’ottima cucina locale. Ad animare la serata sarà la musica del DJ Alvis.
Domenica 30 Giugno: gastronomia e karaoke con DJ Fo e Mungo
La giornata di domenica 30 giugno vedrà lo stand gastronomico aperto sia a mezzogiorno sia la sera, offrendo anche la possibilità di asporto per chi desidera gustare le specialità comodamente a casa. La serata sarà allietata dalla musica di DJ Fo e Mungo, che intratterranno il pubblico con il karaoke.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.