Furti in più abitazioni, la Polizia Locale di Malnate ferma una giovane
I fatti sono accaduti nel pomeriggio di giovedì 13 giugno. La ragazza, di circa 20 anni, era già stata a processo nella mattinata
La Polizia Locale di Malnate, verso le 15.30 di giovedì 13 giugno, ha fermato una giovane donna, italiana di origine straniera, accusata di essersi introdotta in più abitazioni del centro di Malnate rubando borse, chiavi, soldi e telefoni.
Allertati dai cittadini, gli agenti hanno prima rintracciato e poi portato negli uffici municipali una ragazza di circa 20 anni, che aveva ancora con sé diversi oggetti trafugati.
La giovane, che proprio nella mattinata di giovedì era stata a processo per rispondere di reati simili, è stata associata al carcere di Como, dove nella mattinata di venerdì avrà un processo per direttissima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.