Mazzucchelli riconfermato sindaco di Morazzone: “Amministrare bene richiede preparazione. È il nostro punto di forza”

La lista "Il Paese che Vorrei sconfigge "Progetto Futuro" con oltre 600 voti. Ora si torna a pensare alla riqualificazione del centro storico

elezioni Morazzone Mazzucchelli - Bianchi

Riconferma a Morazzone per Maurizio a Mazzucchelli, candidato con la lista Il Paese che Vorrei. Battuto Alberto Steidl di Progetto Futuro con una distanza di più di 600 voti.

La lista di Mazzucchelli ha preso 1330 voti mentre Progetto Futuro per Morazzone 735.
Soddisfatto il primo cittadino Morazzone riconfermato dai cittadini: “È stata una bella campagna elettorale, abbiamo fatti tanti incontri e abbiamo fatto vedere cosa abbiamo fatto in questi cinque anni. Per amministrare bene occorre essere preparati ed esserci, avere le idee chiare è stata la nostra forza. Ora vogliamo continuare nelle opere che abbiamo programmato, consolidando il rapporto col Fai. È in partenza la riqualificazione dell’Opera Pia Castiglioni per mettere a terra il milione e 200 mila euro con i fondi Pnrr che contribuirà a riqualificare il nucleo antico del nostro comune.  Ci sono tanti obiettivi che abbiamo elencato nel programma: vogliamo mantenere le promesse, come abbiamo sempre fatto”.

I risultati elettorali 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.