Rina Di Spirito vince a Ispra
L'ex consigiera di minoranza è stata eletta con una decisa maggioranza dei voti: «Sarò il sindaco di tutti gli ispresi"
Buona la terza per Rosalina “Rina” Di Spirito. La candidata di “Sì amo Ispra” è il nuovo sindaco della cittadina con una vittoria netta in tutti i seggi elettorali (per un totale di 1252 voti – 45,56 per cento)
Con diversi anni in amministrazione alle spalle nelle file della minoranza, Di Spirito era alla sua terza campagna elettorale che ha definito “della maturità” proprio per sottolineare l’esperienza maturata nel tempo e la conoscenza delle dinamiche e problematiche del paese. Il suo impegno è stato premiato dagli elettori: «Sarò la sindaca di tutti gli ispresi – ha commentato con emozione -. In particolare lo sarò per le persone che sono più in difficoltà e anche per chi non mi ha votato. Sarò il riferimento per tutti i cittadini». Niente da fare per le altre tre liste in corsa, tre civiche guidate rispettivamete da Domenico Gioia (415), Massimo Balestrero (438) e Cristina Riva (643 voti).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.