Rissa nella notte a Cantù, cinque feriti
L'episodio nella notte in via Ariberto da Intimiano, solo a poche ore dall'emissione dei "Daspo" per un altro grave episodio, quello del 2 giugno
Cinque feriti, di cui uno in modo serio, in una rissa a Cantù. L’allarme è scattato intorno a mezzanotte e mezza in una zona centrale, in via Ariberto da Intimiano, vicino a un locale (la foto è d’archivio).
Ipartecipanti allo scontro sarebbero tutti italiani, le persone soccorse hanno tra i 27 e i 38 anni, quattro uomini e una donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, l’automedica da Como e ben tre ambulanze della Croce Rossa.
Uno dei feriti, un 31enne, è stata portata d’urgenza al presidio sanitario di Cantù per una profonda ferita causata dal vetro rotto. Altri due sono stati portati sempre a Cantù, con ferite e contusioni più lievi. Altri due in codice giallo al Sant’Anna.
Toccherà ai carabinieri ricostruire l’esatta dinamica dello scontro, che pare essere stato innescato dal classico, sempre citato “complimento di troppo” a una donna.
La rissa arriva a poche ore dalla notizia che il Questore di Como Marco Calì ha emesso sei “Daspo urbani” nei confronti di altrettanti giovani coinvolti nella rissa tra italiani e nordafricani che si era svolta il 2 giugno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.