
Terzo mandato per Eleonora Paolelli. “Ora finiamo quel che abbiamo cominciato”
Paolelli sottolinea l'importanza di completare i progetti iniziati, come la palestra e il museo con il finanziamento del PNRR, e ribadisce il suo impegno ad ascoltare i cittadini

Ha le lacrime agli occhi Eleonora Paolelli mentre festeggia davanti al comune di Bodio Lomnago la vittoria alle elezioni, la terza. “ Sono felicissima perché i cittadini mi hanno premiato un’altra volta -dice-. Dedico tutto questo successo a mia sorella perchè ci teneva tantissimo”. La campagna elettorale a Bodio è stata infatti interrotta dalla scomparsa di Deborah, la sorella della sindaca.

“Abbiamo tante cose da fare ora, prima di tutto finire quello che avevamo iniziato -continua-. La prima in assoluto è finire la palestra e poi il museo con iter PNRR già iniziato. Ma prima di tutto continueremo ad ascoltare i cittadini, che sono e rimangono la nostra grande priorità”.
Paolelli ha vinto con 374 contro i 286 dello sfidante Riccardo Cattaneo nel seggio di Lomnago e 382 a 288 in quello di Bodio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.