Torna la “Festa del Ciclismo” di Cardano al Campo. Il programma del primo weekend
Dal 28 giugno al 7 luglio la festa del ciclismo, un evento imperdibile organizzato dal Club Ciclistico Cardanese. Ecco il programma del primo weekend

L’estate 2024 si preannuncia ricca di emozioni e divertimento grazie alla tanto attesa “Festa del Ciclismo”, un evento imperdibile organizzato dal Club Ciclistico Cardanese. Preparati a vivere giornate indimenticabili in una location accogliente, verde e fresca, ideale per grandi e piccini nell’area del campo sportivo di via Milano 5 a Cardano al Campo
Programma delle Giornate
Venerdì 28 Giugno
- Ore 19:00: Apertura dello stand gastronomico, ricco di specialità culinarie e fiumi di birra per accompagnare ogni piatto.
- Ore 21:00: Serata danzante con DJ Peppo, pronto a far ballare tutti con la sua musica coinvolgente.
Sabato 29 Giugno
- Ore 19:00: Degustazione di arrosticini originali abruzzesi presso lo stand gastronomico. Si consiglia la prenotazione del tavolo inviando una mail a: segreteria@cccardanese.it entro le ore 14:00.
- Ore 21:00: Musica dal vivo con la “Urlo Show Band”, una band energica che saprà intrattenere il pubblico con il loro spettacolo travolgente.
Domenica 30 Giugno
- Ore 19:00: Apertura dello stand gastronomico
- Ore 21:00: Serata danzante
Per tutta la durata della manifestazione, sarà attivo uno stand gastronomico in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza culinaria. L’ingresso è libero, ma è gradita la prenotazione dei tavoli per garantire a tutti un posto comodo dove gustare le prelibatezze offerte. Questa festa rappresenta un’occasione unica per divertirsi all’aria aperta, incontrare amici e famiglie, e promuovere l’uso della bicicletta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.