BeB Il Sasso Bianco: il tuo punto di partenza a Comerio per scoprire il Varesotto
Come Official Point del progetto #VareseDoYouBike, è la scelta perfetta per chi vuole esplorare Varese e i suoi laghi in bicicletta

Il BeB Il Sasso Bianco a Comerio è un luogo accogliente perfetto per turisti e ciclisti, grazie alla sua posizione privilegiata e ai servizi pensati per chi ama il turismo lento e attivo. Aperto nel 2019 e selezionato come Official Point del progetto #VareseDoYouBike, il BeB non solo offre un punto di sosta confortevole, ma è anche una porta aperta sulle numerose opportunità ciclistiche e turistiche della provincia di Varese.
Servizi per i cicloturisti
Il Sasso Bianco mette a disposizione dei servizi per supportare i ciclisti in ogni fase del loro viaggio. Con un sicuro parcheggio per biciclette, informazioni dettagliate sui percorsi ciclabili locali e contatti per assistenza meccanica, il BeB è un hub ideale per gli appassionati delle due ruote.
Immerso nella natura e nella cultura locale
Situato vicino ai pittoreschi laghi della regione, Il Sasso Bianco offre agli ospiti l’opportunità di godere delle bellezze naturali e delle attività ricreative che solo il territorio varesino può offrire. Dalle passeggiate tranquille lungo i lidi dei laghi ai tour gastronomici che esplorano la ricca offerta culinaria locale, il BeB è un punto di partenza eccellente per scoprire la varietà turistica e culturale dell’area.
Informazioni e prenotazioni
Per maggiori dettagli o per prenotare il tuo soggiorno presso Il Sasso Bianco, è possibile visitare il sito www.ilsassobianco.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.