Con l’hashish nei pressi del nuovo McDonald’s di Luino, due 17enni nei guai
I due giovanissimi sono stati sorpresi su un'auto elettrica con 12 grammi di hashish e un "cilum": entrambi segnalati alla Prefettura, per il guidatore anche il ritiro della patente di guida
Pizzicati a spacciare nei pressi del nuovo McDonald’s di Luino. Due ragazzi di 17 anni sono stati individuati dagli agenti della Polizia di Stato di Luino nel pomeriggio di venerdì 5 luglio.
I due, italiani e residenti nel Luinese, stazionavano a bordo di un’autovettura elettrica nei pressi del locale quando, notati da una pattuglia, hanno mostrato evidenti segni di nervosismo e tentato di allontanarsi. Sottoposti ad un controllo sono stati sorpresi in possesso di circa 12 grammi di hashish e di un “cilum” per consumarlo, prontamente sequestrati.
Dopo essere stati riaffidati ai genitori, appositamente convocati in ufficio dagli agenti, sono stati segnalati alla Prefettura per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Nei confronti del conducente della “minicar”, inoltre, è scattato il ritiro della patente di guida per minorenni tipo AM.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.