Un tour di “musica di strada” che parte da Varese: l’idea di AlOne e Davide Bauccio
I due giovani artisti varesini hanno cominciato un tour che attraversa 13 piazze estive italiane, da Riccione a Milano, da Bologna a Misano

Una volta si diceva “essere musicisti di strada”, ora questa forma di live può essere prevista come un vero e proprio tour, con programma per le date per i fans.
E’ quello che succede ai due artisti varesini AlOne e Davide Bauccio, che a Varese, sabato 13 luglio 2024 hanno dato inizio al loro “Summer Street Tour 2024”. AlOne, già produttore di Davide insieme a Riccardo Castiglioni, e Davide Bauccio saranno protagonisti infatti di un’estate all’insegna della musica suonata “on the road” con un tour di 13 tappe in diverse città italiane.
Il repertorio, completamente riarrangiato in acustico tra chitarra e due voci, ripropone la produzione inedita dei due artisti, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download, oltre alle più belle cover del panorama attuale della musica italiana.
Le date del tour sono le seguenti: il 13 luglio a Varese, il 14 luglio a Como, il 20 luglio a Torino, il 21 luglio ad Arona, il 23 luglio a Milano, il 26 luglio a Roma, il 27 luglio a Napoli, il 30 luglio a Cattolica, il 31 luglio a Misano, l’1 agosto a Riccione, il 2 agosto a San Marino, il 3 agosto a Cesenatico e il 4 agosto a Bologna.
Per ulteriori aggiornamenti, seguite gli artisti sui social: @sono.alone e @.davideuccioo..
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.