Grave incidente a un paracadutista nel Locarnese, precipita per venti metri in fase di atterraggio
Il 28 enne per cause ancora da accertare ha avuto problemi durante l'atterraggio, mentre si trovava a circa venti metri di altezza dal suolo. L'uomo ha riportato diverse ferite
Domenica 28 luglio, poco poco prima delle 17.30, a Gordola nel Locarnese è avvenuto un incidente che ha avuto come protagonista uno sfortunato paracadutista. Stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta della polizia dovrà stabilire, un 28enne cittadino tedesco, residente nel Canton Zurigo, mentre si trovava in fase di atterraggio sopra un prato in via all’Aeroporto ha riscontrato dei problemi, precipitando da un’altezza di circa 20 metri. (foto di repertorio)
Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della polizia Città di Locarno, sono intervenuti i soccorritori del Salva, che dopo aver prestato le prime cure al paracadutista lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. In base a una prima valutazione medica l’uomo ha riportato ferite serie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.