Il candidato sindaco di Carnago Fausto Benzi entra in Forza Italia Varese
"Innesto importante a livello provinciale". Si tratta del docente presso il Polo Tecnologico Como Next, esperto di digitalizzazione e candidato sindaco per il centro destra

Fausto Benzi, docente presso il Polo Tecnologico Como Next, esperto di digitalizzazione e candidato sindaco per il centro destra a Carnago delle ultime elezioni comunali di giugno, entra in Forza Italia Varese.
«Diamo il nostro caloroso benvenuto e ringraziamo Fausto per aver scelto di aderire a Forza Italia, un fatto che conferma, una volta di più, l’attrattività e la centralità del progetto politico di Forza Italia a livello nazionale e nell’attuale panorama provinciale», si legge in un comunicato.
«Siamo certi che le sue competenze specifiche maturate in anni di impegno professionale potranno essere un importante valore aggiunto»
Queste le dichiarazioni del segretario provinciale di Forza Italia Varese Simone Longhini e del vicesegretario regionale Giuseppe Taldone in merito all’adesione azzurra di Fausto Benzi, che si va ad affiancare alle tante registrate negli ultimi mesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.