Il nubifragio non ferma lo sport: Quatar Pass par Arcisà, un successo sotto la pioggia
Organizzatori, volontari e sportivi nonostante la pioggia battente non hanno rinunciato alla manifestazione che ogni anno è uno tra gli appuntamenti più attesi del circuito del Piede d'Oro
Il maltempo che domenica mattina ha colpito con particolare intensità la Valcaresio non ha fermato la Quatar Pass par Arcisà: organizzatori, volontari e sportivi nonostante la pioggia battente non hanno rinunciato alla manifestazione che ogni anno è uno tra gli appuntamenti più attesi del circuito del Piede d’Oro.
E in barba alle avverse condizioni meteorologiche, l’evento è stato un grande successo, grazie all’impegno e alla dedizione dei volontari dell’Atletica Arcisate.
L’organizzazione ha potuto contare sul prezioso supporto del servizio sanitario della Croce Rossa e della Protezione Civile, che hanno garantito la sicurezza e il benessere di tutti i partecipanti: «Il loro contributo è stato fondamentale per affrontare le difficoltà causate dal maltempo – dicono gli organizzatori – Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile questa edizione della Quatar Pass. L’Atletica Arcisate invita tutti a partecipare ancora più numerosi il prossimo anno, sperando in condizioni climatiche più favorevoli».
Ecco la classifica:
Femminile
1 Bianchi Ilaria – La recastelli Radici Group 42.25
2 Benatti Barbara Gloria – Arsaghese
3 Menegotto Martina – Valbossa
4 Barbetta Sofia – Valbossa
5 Campi Christelle – Atletica Malnate
Maschile
1 Fachini Guglielmo – Atletica Arcisate 36.22
2 Coltro Fernando – Valbossa
3 Prima Simone Carlo – Arsaghese
4 Bollini Giuseppe – Circuito running
5 Calamai Alessio – Atletica Arcisate
Le foto sono di Arturo Barbieri dal sito Podisti.net dove potete vedere tutte le immagini della gara
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.