Rifiuti sulla ciclabile a Lavena Ponte Tresa, intervengono i cittadini e il sindaco li ringrazia
Massimo Mastromarino segnala e commenta un caso di cittadinanza attiva: "Talvolta invece di postare semplicemente immagini di disservizi di diverso genere, impegniamoci tutti in prima persona a risolvere il problema nel modo migliore"
Il sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino segnala un piccolo ma emblematico episodio avvenuto ieri sulla ciclabile, dove ieri mattina era stato segnalato un mucchio di rifiuti abbandonati.
«Questo pomeriggio, alcuni cittadini di propria iniziativa hanno provveduto a raccogliere i rifiuti abbandonati – racconta Mastromarino -Ringrazio sinceramente questi nostri concittadini e mi permetto questa riflessione: talvolta invece di postare semplicemente immagini di disservizi di diverso genere, impegniamoci tutti in prima persona a risolvere il problema nel modo migliore come hanno fatto questi cittadini».

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.