Saranno giovedì nel quartiere di San fermo i funerali di Mattia Vitali
Gli amici e i parenti si preparano all'ultimo saluto a Mattia Vitali, il motociclista di 34 anni tragicamente scomparso in un incidente stradale lo scorso 24 luglio

La comunità di san fermo a Varese si prepara a dare l’ultimo saluto a Mattia Vitali, il motociclista di 34 anni tragicamente scomparso in un incidente stradale lo scorso 24 luglio.
I funerali si terranno giovedì 1 agosto 2024 alle ore 15 presso la Chiesa di Santa Maria a San Fermo. Prima della cerimonia, alle ore 14:30, verrà recitato il Santo Rosario. La salma di Mattia, esposta presso la Casa Funeraria Gallio a Induno Olona, sarà tumulata nel Cimitero di Viggiù.
Mattia lascia la compagna Tania, la figlia Nicole, la mamma Patrizia con Massimiliano, la sorella Sara, la nonna Annamaria, amici e parenti.
La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nella comunità, in particolare tra i membri del club “Bikers Varese”, che ricordano con affetto il loro amico e compagno di tante avventure. La famiglia ringrazia anticipatamente chi parteciperà alla cerimonia funebre per il supporto e l’affetto dimostrato in questo difficile momento.
Le visite alla salma sono possibili presso la Casa Funeraria Gallio, situata in Via San Pietro 9 a Induno Olona, dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Chiunque desideri portare un ultimo omaggio a Mattia è il benvenuto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.