Saranno giovedì nel quartiere di San fermo i funerali di Mattia Vitali
Gli amici e i parenti si preparano all'ultimo saluto a Mattia Vitali, il motociclista di 34 anni tragicamente scomparso in un incidente stradale lo scorso 24 luglio

La comunità di san fermo a Varese si prepara a dare l’ultimo saluto a Mattia Vitali, il motociclista di 34 anni tragicamente scomparso in un incidente stradale lo scorso 24 luglio.
I funerali si terranno giovedì 1 agosto 2024 alle ore 15 presso la Chiesa di Santa Maria a San Fermo. Prima della cerimonia, alle ore 14:30, verrà recitato il Santo Rosario. La salma di Mattia, esposta presso la Casa Funeraria Gallio a Induno Olona, sarà tumulata nel Cimitero di Viggiù.
Mattia lascia la compagna Tania, la figlia Nicole, la mamma Patrizia con Massimiliano, la sorella Sara, la nonna Annamaria, amici e parenti.
La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nella comunità, in particolare tra i membri del club “Bikers Varese”, che ricordano con affetto il loro amico e compagno di tante avventure. La famiglia ringrazia anticipatamente chi parteciperà alla cerimonia funebre per il supporto e l’affetto dimostrato in questo difficile momento.
Le visite alla salma sono possibili presso la Casa Funeraria Gallio, situata in Via San Pietro 9 a Induno Olona, dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Chiunque desideri portare un ultimo omaggio a Mattia è il benvenuto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.