Una studentessa dell’Einaudi brilla alla gara nazionale degli ottici
Kristel si è classificata terza nella gara nazionale distinguendosi nelle due prove. La gara si è svolta a Vercelli. Grande soddisfazione della dirigente Emanuele e della docente Pastore

L’Istituto Einaudi di Varese ha accolto con orgoglio il podio degli studenti alla gara nazionale degli ottici. Un terzo posto che premia il lavoro sinergico della dirigente Samantha Emanuele, degli insegnanti, degli alunni e dell’intero territorio.
La Gara Nazionale degli Ottici, disputata nelle giornate del 16 e 17 maggio a Vercelli, ha infatti visto la studentessa Rama Kristel della classe 4G, indirizzo Arti Ausiliarie delle professioni sanitarie-Ottico, distinguersi nelle due prove in cui la competizione si articolava e ottenere un meritato terzo posto a livello italiano.
Questo traguardo ha suscitato una grande emozione in tutti coloro che hanno creduto in questo progetto, investendo energie e professionalità per ottenere un riconoscimento di competenze di eccellenza a livello nazionale.
Ancora una volta gli studenti dell’Einaudi si sono distinti nelle materie di indirizzo, confermando la vocazione dell’istituto a formare figure professionali altamente qualificate, capaci di introdursi nel mercato del lavoro con profili di alta caratura.
Il premio ottenuto costituisce un ulteriore incentivo per l’Einaudi ad investire nell’adesione a progetti e iniziative regionali e nazionali che diano la meritata visibilità ad una realtà scolastica varesina di eccellenza.
Grazie quindi a Kristel, alla professoressa Eleonora Pastore che si è occupata della preparazione dell’alunna in vista della gara, ma anche a tutti coloro che hanno concorso a questo successo condividendo con entusiasmo il traguardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.