A Saronno un settembre in jazz nel giardino di Villa Gianetti

Sabato 14 e sabato 21 settembre due concerti gratuiti, protagonisti Yazan Greselin e Laura Fedele in trio con grandi musicisti

Generico 26 Aug 2024

A Saronno settembre regala un doppio appuntamento con la musica jazz nel giardino di Villa Gianetti.

Sabato 14 settembre alle 21 protagoniste le note del blues, jazz e funk di Yazan Greselin in “Last Organ Trio”. Con Luciano Zadro alla chitarra, Yazan Greselin all’organo e Tommy Bradascio alla batteria.

Sabato 21 settembre, sempre alle 21, Laura Fedele in trio con Stefano Dall’Ora al contrabbasso e Max Furian alla batteria presenta  “Give Peace a Chance”. Un concerto dedicato alle canzoni di protesta, contro le guerre e le discriminazioni, con brani tratti dall’ultimo album di Laura Fedele “Mood Swings”.

I concerti sono ad ingresso gratuito e le serate saranno accompagnate da tantissimi cocktail a cura di Bubble Queen Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.