Al Parco dei Mughetti di Gerenzano tornano in libertà volpi, gheppi e una civetta salvati dal Cras di Vanzago

Il ringraziamento dell'Amministrazione comunale: "A tutti i fantastici volontari del Cras va il nostro ringraziamento per la competenza e l'impegno nella tutela della biodiversità".

Generico 05 Aug 2024

Il Parco dei Mughetti di Gerenzano si arricchisce di nuovi abitanti.

Nei giorni scorsi sono stati rilasciati alcuni esemplari di volpe, gheppio e civetta provenienti dal Cras Wwf di Vanzago, la struttura chre accoglie gli esemplari di fauna autoctona in difficoltà per esempio a causa di incidenti con auto, ferimenti o malattia e li riabilita per il ritorno in natura.

L’Amministrazione comunale di Gerenzano ha rivolto un ringraziamento al Cras di Vanzago: “A tutti i fantastici volontari del Cras va il nostro ringraziamento per la competenza e l’impegno nella tutela della biodiversità”.

Chi volesse sostenere il Centro di recupero della fauna selvatica di Vanzago può farlo tramite una “wishlist” di prodotti utili che trovate cliccando su questo link

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 05 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.