Albizzate festeggia Caterina Bosetti, “Orgoglio albizzatese”
Con uno striscione l'amministrazione celebra la pallavolista che con le sue compagne di squadra ha conquistato l'oro alle Olimpiadi di Parigi
Emozioni, gioia e tanto orgoglio anche ad Albizzate per Caterina Bosetti, la Comandante della nazionale italiana di pallavolo femminile che domenica 11 agosto a Parigi ha conquistato il primo oro olimpico per l’Italia in questa disciplina.
Precisa, determinata e puntuale, Bosetti ha dato il meglio di sé all’interno di una squadra inarrestabile, che nel corso della finale, non ha regalato alle avversarie statunitensi neppure un singolo set. (L’articolo della partita)
Un successo storico, che l’amministrazione comunale di Albizzate ha deciso di celebrare con uno striscione. “Grazie Caterina“: un messaggio semplice, ma che racchiude in sé tutto l’orgoglio della piccola comunità per una sua ragazza che è arrivata in vetta al panorama sportivo mondiale.
Volley femminile, a Parigi Italia medaglia d’oro, 3-0 agli Usa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.