“Grazie al dottor Franco Baranzini e buona pensione”

Anche l'ex assessore Antonio Campagnuolo si unisce ai ringraziamenti per Franco Baranzini, medico di base angerese che da ieri ha concluso la sua attività

medico al computer

L’ex assessore ai servizi sociali di Angera, Antonio Campagnuolo, ha voluto condividere un ringraziamento a Franco Baranzini, medico di base che da ieri ha concluso la sua attività. Pubblichiamo di seguito il suo commento.

Caro Franco,
il mio ringraziamento e quello di tutta la mia famiglia, sei sempre stato disponibile, anche di più. I miei ragazzi sono cresciuti con te sempre al loro fianco. Per me un punto di riferimento non solo come mio medico, ma anche come amico, come compagno di tante chiacchierate e colloqui, di tanti tuoi consigli, mirati al bene della nostra comunità angerese. Mai potrò dimenticare i lunghi mesi legati al COVID, dove io in veste di assessore ai servizi sociali e tu in qualità di medico, abbiamo fatto di tutto per aiutare i nostri concittadini. Te ne sono grato. Sei stato un grande medico ma soprattutto una grande persona. Ora goditi un po’ di riposo… non troppo, perché dobbiamo riprendere i nostri sereni incontri per parlare e finalmente fare “insieme”. Complimenti di tutto cuore per il traguardo raggiunto.
Con immensa stima,
Antonio Campagnuolo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.