Il Cardinale Donald Wuerl arcivescovo di Washington celebra messa a Sesto Calende
La visita del Cardinale non è una novità per la comunità locale. Da anni, infatti, l'arcivescovo emerito trascorre il periodo estivo in Italia, approfittando dell'ospitalità di amici a Ranco
Domenica mattina, la comunità di Sesto Calende ha avuto l’onore di ospitare il Cardinale Donald Wuerl, arcivescovo emerito di Washington, per la celebrazione eucaristica domenicale presso l’abbazia di San Donato. La celebrazione ha visto anche la partecipazione di don Luciano Andriolo, prevosto e parroco di Sesto Calende, che ha concelebrato insieme al Cardinale.
La visita del Cardinale Wuerl a Sesto Calende non è una novità per la comunità locale. Da anni, infatti, l’arcivescovo emerito trascorre il periodo estivo in Italia, approfittando dell’ospitalità di amici a Ranco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.