Tra un mese la “Pedala con Giuseppe Saronni” a Cittiglio
Terza edizione per l'evento dedicato al Campione del Mondo del 1982, in sella con i suoi tifosi domenica 8 settembre. Ecco come fare per iscriversi
Terza edizione consecutiva per la “Pedala con Giuseppe Saronni”, la manifestazione ciclistica amatoriale dedicata al campione del mondo del 1982 che sarà presente per partecipare insieme ai suoi tantissimi tifosi. All’evento manca un mese, visto che si terrà a Cittiglio il prossimo 8 settembre grazie a Ciclovarese e all’organizzazione tecnica della S.C. Orinese.
Alla pedalata prenderanno parte 200 concorrenti – il numero è limitato per motivi organizzativi – che riceveranno anche la t-shirt celebrativa, indossata per primo proprio da Saronni (foto in alto di G. Azzimonti), a fronte di una quota di partecipazione fissata in 15 euro.
La manifestazione prevede la partenza alle ore 9.20 di domenica 8 settembre dal FeStiAmo Park di Cittiglio – accanto alal stazione ferroviaria e al monumento dedicato ad Alfredo Binda – con 55 chilometri da percorrere prima dell’arrivo posto sempre a Cittiglio e impreziosito da un ristoro finale. Chi lo desidera può inoltre partecipare al “Pranzo con i Campioni” che si terrà dopo la pedalata al ristorante “La Bussola” (necessaria prenotazione: 0332 602291): a tavola, oltre a Saronni, tanti ex professionisti del pedale.
Le iscrizioni sono già aperte sia da Cicli Botteon in via Appennini, 34 a Cocquio Trevisago (0332 771709) sia al Bar Saronni a San Lorenzo di Parabiago in via Mameli 17 (0331 491322). Possibile aderire anche scrivendo all’indirizzo e-mail Ciclovarese2022@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.