Al dottor Fabio Barlocco l’incarico di direttore della cardiologia di Busto e Gallarate
Lo specialista del presidio di Legnano ha partecipato al concorso indetto dall'Asst valle Olona. Il primo classificato, il dr Nassiacos, ha rinunciato
L’Asst Valle Olona ha affidato l’incarico di direttore della Cardiologia e UCIC di Busto Arsizio e Gallarate al dottor Fabio Barlocco. Il medico, che è alle dipendenze dell’Asst Ovest Milanese e lavora in qualità di dirigente medico a Legnano come cardiologo, ha ottenuto la proposta dell’incarico a partire dal prossimo 1 ottobre.
Il dottor Barlocco (nella foto sotto) è cardiologo interventista con alta specializzazione in fisiopatologia coronarica.

Il concorso aziendale, che aveva visto quattro concorrenti, aveva visto al primo posto il dottor Daniele Nassiacos, primario nel presidio di Saronno, che ha rinunciato all’incarico.
Con l’arrivo del direttore si auspica un rilancio dei due reparti da tempo in sofferenza e che hanno visto progressivamente ridursi il personale e le attività soprattutto da quando l’ex direttore Ivan Caico è andato in pensione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.