Alessandra Lo Biundo eletta nuova direttrice Inca Cgil
È stata eletta all'unanimità e sostituisce Roberta Orlando

L’assemblea generale Cgil di Varese che si è svolta martedì 17 settembre alla Cooperativa di Belforte ha eletto all’unanimità la nuova direttrice dell’Inca di Varese: è Alessandra Lo Biundo. Ha sostituito Roberta Orlando, che sarà impegnata all’Inca Lombardia. (da sinistra nella foto, Orlando, Filetti, Lo Biundo)
La nuova direttrice Alessandra Lo Biundo dal 1998 al 2003 ha lavorato al Caf Cgil di Busto Arsizio. Dal 2003 al 2013 ha lavorato all’Inca di Varese come operatrice del Patronato. Dal 2013 è diventata responsabile Inca a Tradate.
Nel 2021 è diventata vicedirettrice Inca a Varese. Oggi è stata eletta direttrice dell’Inca di Varese.
Dalla nuova direttrice e dalla segretaria generale Cgil Varese Stefania Filetti sono giunti i più sentiti ringraziamenti alla direttrice uscente Roberta Orlando e gli auguri per il nuovo incarico regionale.
Intervenendo in assemblea, la neo-direttrice Inca di Varese ha sottolineato come “L’operatore del Patronato Inca deve ritenersi il sindacalista delle tutele individuali della Cgil e per questo bisogna far crescere e coltivare, in ognuno, il seme della militanza nella nostra organizzazione”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.