Dalla vasca alla passerella, Nicolò Martinenghi sfila alla Milano Fashion Week
Nicolò Martinenghi ha sfilato per il marchio Boss alla Milano Fashion Week. Con lui altri sportivi come Matteo Berrettini e Taylor Fritz
Niente costume e niente acqua. Mercoledì 18 settembre Nicolò Martinenghi ha tolto gli abiti del nuotatore per indossare quelli del modello.
L’atleta di Azzate che ha appena vinto un oro olimpico a Parigi è infatti salito in passerella per la Milano Fashion Week. Martinenghi ha sfilato per il marchio Boss, indossando la collezione primavera estate 2025.
“Entusiasta di aver sfilato per Boss oggi durante la Milano Fashion Week -ha scritto sui social-. È stato un onore far parte di uno spettacolo così incredibile”
Il nuotatore non era comunque solo in questa particolare esperienza. Fra una top model e l’altra sulla passerella milanese hanno sfilato anche i tennisti Matteo Berrettini e Taylor Fritz oltre ad altri volti noti dello spettacolo o dei social, come Khaby Lame.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.