Il coraggio della pace: a Villa Cagnola il XXXI Congresso provinciale delle ACLI di Varese
Venerdì 27 e sabato 28 settembre l'appuntamento con il presidente nazionale delle ACLI Emiliano Manfredonia e il presidente regionale Martino Troncatti. Prevista l'elezione dei consiglieri provinciali, dei delegati dell’Assemblea congressuale regionale e dei delegati al Congresso nazionale

Venerdì 27 settembre alle ore 14, presso Villa Cagnola a Gazzada Schianno, prenderà via il trentunesimo congresso provinciale delle ACLI di Varese dal titolo “Il coraggio della pace”, alla presenza del presidente nazionale delle ACLI Emiliano Manfredonia e del presidente regionale Martino Troncatti.
Il congresso è il percorso più importante della democrazia interna dell’associazione e la sua celebrazione costituisce il momento conclusivo di un cammino partecipato che coinvolgerà le delegate ed i delegati dei vari circoli delle ACLI presenti sul territorio provinciale.
Sarà un momento di dibattito e di confronto sul futuro dell’Associazione, che da anni opera sul territorio varesino e di riflessione, ponendo l’attenzione proprio sulla pace, vista come una scelta necessaria, coraggiosa ed urgente in un tempo storico di conflitti e divisioni, che interessano i popoli di tutto il mondo.
Durante i lavori, nella giornata di sabato 28 settembre, si procederà con l’elezione dei consiglieri provinciali, dei delegati dell’Assemblea congressuale regionale e dei delegati al Congresso nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.