Incursione nei boschi dei carabinieri, arrestati due spacciatori a Gorla Minore
Addosso ai due sono state trovate sostanze illecite singolarmente confezionate e pronte per la vendita, circa mille euro in contanti e diversi telefoni cellulari

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno, della Stazione di Gorla Minore, insieme ai colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia, hanno tratto in arresto due cittadini di origini marocchine, irregolari sul territorio nazionale rispettivamente di 38 e 27 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Come ormai di consueto nel corso dei servizi coordinati dalla Compagnia di Saronno, i Carabinieri, nella giornata del 5 settembre si sono inoltrati nei boschi prospicenti viale Europa del comune di Gorla Maggiore, riuscendo a osservare le attività di spaccio. Limitando le possibilità di fuga dei due malviventi, i carabinieri sono riusciti a bloccarli dopo un breve inseguimento.
Addosso ai due sono state trovati oltre 100 grammi di sostanze stupefacenti di vario tipo – cocaina hashish ed eroina – singolarmente confezionate e pronte per la vendita, oltre che la somma contante di 1055 euro e diversi telefoni cellulari utilizzati per il contatto con gli assuntori oltre che alcuni coltelli e machete e materiale utile al confezionamento.
Durante il servizio è stato smantellato anche un bivacco che i due utilizzavano come base logistica per la preparazione delle dosi da vendere ai clienti. Tutto il materiale recuperato è stato posto sotto sequestro e i due uomini dichiarati in arresto e, dopo le formalità di rito, sono stati processati con rito direttissimo. Per uno è stata disposta la custodia in carcere mentre per il secondo l’obbligo di firma presso gli uffici di polizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.