Una Varesina a XFactor 2024: Maria Sofia Cancelli passa ai bootcamp

Con tre si - Jack La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro - e un no, quello di Manuel Agnelli, Maria Sofia Cancelli è passata alla seconda fase del programma

La varesina Maria Sofia Cancelli  passa le audition ad XFactor

La giovane cantante varesina Maria Sofia Cancelli, ventidue anni, ha superato le auditions all’edizione 2024 di XFactor Italia, nella terza e ultima puntata dedicata alle selezioni per il talent di Sky.

Galleria fotografica

La varesina Maria Sofia Cancelli alle audizioni di XFactor 2024 4 di 31

Alla serata era accompagnata da mamma (nel backstage, con Giorgia) e papà (nel pubblico): la giovanissima, che ha già imboccato la via della musica con dei brani inediti già prodotti, è stata finalista al Cantagiro 2023.

All’audizione non ha convinto in realtà tutti i giudici: non ha infatti convinto Manuel Agnelli, che le ha tributato l’unico no, mentre Jack La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro le hanno concesso di passare alle prossime selezioni.

Giovedi prossimo sarà il momento dei bootcamp: vedremo come se la caverà Maria Sofia, mentre Varese sa già per chi fare il tifo.

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 26 Settembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La varesina Maria Sofia Cancelli alle audizioni di XFactor 2024 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.