Via Selvetta e via Premuda al buio a Varese: residenti si appellano al consigliere Esposito
Il consigliere del polo delle libertà: È fondamentale che vengano dotate di illuminazione, per motivi di sicurezza stradale che per la tranquillità dei residenti"
Le vie Selvetta a Cartabbia, e Premuda in zona Belforte, si trovano da tempo in una situazione di scarsa illuminazione che preoccupa i residenti: l’assenza di luci stradali infatti aumenta il rischio di incidenti e situazioni di insicurezza, rendendo pericoloso il passaggio per chi vive nella zona.
Di fronte a questa problematica, alcuni cittadini si sono rivolti al consigliere del Polo delle Libertà, Domenico Esposito, chiedendo un intervento. Il consigliere di minoranza ha così prontamente segnalato la questione all’assessorato ai lavori pubblici, richiedendo un intervento per garantire una maggiore sicurezza lungo queste strade.
«È fondamentale che vengano dotate di illuminazione, sia per motivi di sicurezza stradale che per offrire una maggiore tranquillità ai residenti ha dichiarato Esposito – Ho già inoltrato la segnalazione e mi aspetto che venga presa in considerazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Bustocco-71 su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
massimiliano_buzzi su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.