Ancora sangue sulle strade: in provincia di Como morto giovanissimo nella notte, quattro i feriti
In tutto sono cinque ragazzi coinvolti in età tra i 17 e i 21 anni di cui uno deceduto. I feriti trasportati in codice rosso al Niguarda e al San Gerardo di Monza

È pesante il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco prima della mezzanotte di giovedì in provincia di Como, a Carugo, lungo la strada provinciale 40. Qui secondo le prime informazioni un’auto ha perso il controllo, con gravissime conseguenze per gli occupanti.
I vigili del fuoco del distaccamento di Cantù sono intervenuti per l’estricazione di un ragazzo bloccato nell’abitacolo del mezzo (nella foto, l’auto sulla quale viaggiavano i ragazzi ridotta ad un ammasso di lamiere). In tutto sono cinque ragazzi coinvolti in età tra i 17 e i 21 anni di cui uno deceduto. Sul posto il 118 con quattro ambulanze e tre auto mediche per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.
I ragazzi sono stati trasportati in codice rosso al Niguarda e al San Gerardo di Monza.
Solo pochi giorni fa, proprio al confine fra le provincie di Varese e Como un altro ragazzo, Daniele Sartorato, diciottenne di Castelnuovo Bozzente, nel Comasco, ha perso la vita in uno schianto all’alteza di Tradate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.