Arrestato un 24enne a Sesto Calende: era “su di giri” in stazione e a casa aveva Ketamina, hashish e soldi
Dovrà rispondere per detenzione di stupefacenti di fini di spaccio nell’udienza per direttissima che si celebrerà davanti al Tribunale di Busto Arsizio

Arrestato dai carabinieri un 24enne che si trovava in compagnia di altri due ragazzi in una strada sita nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Sesto Calende, una zona sensibile e oggetto di particolare attenzione da parte dei carabinieri di Sesto.
I militari, in servizio di pattuglia, hanno notato subito l’atteggiamento dei tre ed in particolare il loro comportamento, che lasciava presupporre che avessero appena assunto sostanze stupefacenti. I Carabinieri li hanno subito fermati e controllati. Uno di loro, un 24enne italiano, è stato trovato in possesso di una dose di ketamina e una di hashish, circostanza questa che ha confermato i sospetti nutriti dai militari.
La successiva perquisizione presso l’abitazione ha fugato ogni dubbio. In casa i Carabinieri hanno trovato più di 70 grammi di ketamina, un panetto di hashish, due dosi di hashish, due bilancini, materiale per il confezionamento ed un discreto gruzzolo di contanti (quasi 450 euro) provento dell’attività di spaccio.
Il 24enne, già noto agli operanti, è stato arrestato. Dovrà rispondere per detenzione di stupefacenti di fini di spaccio nell’udienza per direttissima che si celebrerà davanti al Tribunale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.