Chiusura notturna in A8 tra Gallarate e Busto in direzione Sud
Tra le 22 di martedì 22 e le 5 di mercoledì 23 la corsia in direzione Milano resterà chiusa per la manutenzione alle essenze arboree

Nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 ottobre è prevista una chiusura sul tratto di autostrada A8 tra Gallarate e Busto Arsizio (in direzione di Milano) per consentire una serie di manutenzioni sugli alberi e sulla vegetazione che affianca le corsie. I lavori inizieranno alle 22 di martedì sera e termineranno entro le 5 di mercoledì mattina quando la viabilità tornerà normale.
Nella stessa nottata però sarà chiuso (dalle 21 alle 5) anche il tratto tra Cavaria e l’allacciamento con la Diramazione Gallarate-Gattico (D08) come comunicato in QUESTO articolo. Di conseguenza, chi percorre la A8 da Varese verso Milano, dovrà uscire obbligatoriamente a Cavaria, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A8 a Busto Arsizio, per riprendere il proprio itinerario in direzione di Milano.
Sul ramo di allacciamento tra la A36 (ovvero la Pedemontana Lombarda) e la A8 Milano-Varese sarà chiusa, per chi proviene da Osio Sotto, l’immissione sulla A8 Milano-Varese, verso Milano. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Solbiate Olona, percorrere la SP2 ed entrare in A8 a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.