Fuori strada in via Sciesa a Gallarate, grave 50enne
L'incidente, nel quartiere Ronchi, sarebbe stato innescato da un malore del conducente

Un uomo di 50 anni è rimasto ferito in modo serio in un incidente stradale avvenuto oggi alle 17:2o in via Sciesa 34 a Gallarate, quartiere Ronchi.
Secondo le prime informazioni, il veicolo avrebbe impattato contro un ostacolo , all’altezza della rotonda con via Padre Lega e via Aosta.
L’intervento dei soccorsi è stato immediato: l’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Gallarate e l’automedica sono giunte sul posto in “codice rosso”. L’uomo è stato trasferito in ospedale in pericolo di vita, è stato portato all’ospedale milanese di Niguarda.
Sul luogo dell’incidente è stata allertata anche la Polizia Locale di Gallarate per gestire la viabilità e verificare le dinamiche dell’accaduto.s S segnalano anche code su tutte le vie del quartiere che confluiscono sulla rotonda.
Esattamente lo stesso punto era stato teatro di analogo, grave incidente (sempre innescato da malore) tre settimane fa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.