Halloween party e castagnata al Circolo di Sant’Ambrogio
Il rione di Sant’Ambrogio torna ad animarsi con due eventi nel prossimo week-end

Tradizione e divertimento nel rione di Sant’Ambrogio che torna ad animarsi con due eventi nel prossimo week-end, organizzati dall’Associazione I Santambrogini APS, Madboys Eventi & Concerti e Il Circolo.
Giovedì 31 ottobre dalle 22 Halloween Party con “la Paura fa ‘90/’00…” per cantare e ballare tutti i successi della musica italiana ed internazionale al suono inconfondibile dei vinili di TRASHMILANO. Il collettivo milanese, ormai di casa, torna al Circolo di Sant’Ambrogio per regalare un’altra notte di emozioni e grande musica. Sarà possibile mangiare dalle 19.00 con un menu speciale (maxipanino con la salamella / maxipanino vegetariano / patate al forno). Per prenotare telefonare al numero 0332223317
Prosegue venerdì 1 novembre con la tradizionale Castagnata dei Santambrogini, un evento ormai diventato fisso nel calendario del rione varesino con cui l’Associazione raccoglie i fondi per le attività benefiche in favore del quartiere. Dalle ore 15 verranno servite ottime caldarroste e vin brulé all’interno del Cortile del Circolo.
L’ingresso agli eventi è gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.