Halloween party e castagnata al Circolo di Sant’Ambrogio
Il rione di Sant’Ambrogio torna ad animarsi con due eventi nel prossimo week-end
Tradizione e divertimento nel rione di Sant’Ambrogio che torna ad animarsi con due eventi nel prossimo week-end, organizzati dall’Associazione I Santambrogini APS, Madboys Eventi & Concerti e Il Circolo.
Giovedì 31 ottobre dalle 22 Halloween Party con “la Paura fa ‘90/’00…” per cantare e ballare tutti i successi della musica italiana ed internazionale al suono inconfondibile dei vinili di TRASHMILANO. Il collettivo milanese, ormai di casa, torna al Circolo di Sant’Ambrogio per regalare un’altra notte di emozioni e grande musica. Sarà possibile mangiare dalle 19.00 con un menu speciale (maxipanino con la salamella / maxipanino vegetariano / patate al forno). Per prenotare telefonare al numero 0332223317
Prosegue venerdì 1 novembre con la tradizionale Castagnata dei Santambrogini, un evento ormai diventato fisso nel calendario del rione varesino con cui l’Associazione raccoglie i fondi per le attività benefiche in favore del quartiere. Dalle ore 15 verranno servite ottime caldarroste e vin brulé all’interno del Cortile del Circolo.
L’ingresso agli eventi è gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.