Il crossover OMODA5 conquista l’Italia
OMODA5 punta su una campagna dinamica e coinvolgente per il pubblico italiano

La tanto attesa campagna di lancio dell’Omoda5 è ufficialmente iniziata in Italia, dopo la sua esclusiva presentazione alla stampa nel mese di luglio presso un sito iconico a Milano.
Francesco Cremonesi, Communication and PR Senior Manager di Omoda Jaecoo Italia, ha spiegato la strategia alla base del lancio, sottolineando che la campagna televisiva, che si svolgerà per tutto il mese di ottobre, coinvolgerà cinque delle concessionarie più importanti del Paese.
La campagna comprenderà un video dinamico che trasmette un messaggio giovane e proiettato verso il futuro, in linea con il potente claim del brand: “Il crossover del futuro per il futuro.”
Oltre alla campagna televisiva, il lancio sarà supportato da una vasta campagna digitale che si protrarrà nei prossimi mesi, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico interessato a un prodotto tecnologicamente all’avanguardia e a un prezzo molto competitivo.
Cremonesi ha anche anticipato i piani per il prossimo lancio conoscitivo del Jaecoo7, che sarà preceduto da una campagna di awareness nelle prossime settimane. Il lancio ufficiale del Jaecoo7 avverrà a breve presso l’ampia rete di concessionarie qualificate presenti in tutta Italia.
Omoda e Jaecoo sono marchi del Gruppo Chery, uno dei maggiori produttori mondiali del settore automotive. La pianificazione e la strategia della campagna di lancio di Omoda5 sono state affidate a MediaXchange, un’azienda riconosciuta per la sua expertise nel settore automotive, selezionata a seguito di un pitch internazionale anche grazie alla sua comprovata esperienza nel lancio di BYD in Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.