Il Trio Rose di Maggio in concerto: un viaggio tra musica classica e colonne sonore
Le tre artiste si esibiranno il 20 ottobre a Verbania,il 1° novembre a Varese, nella Sala Estense e il 24 novembre a Gazzada, nella Sala Consiliare

Il Trio Rose di Maggio, composto da tre talentuose musiciste varesine, Chiara Bottelli (violino), Mariachiara Cavinato (viola e soprano), e Caterina Cantoni (violoncello), sarà protagonista di tre imperdibili concerti autunnali.
Il 20 ottobre a Verbania, alle 21:00, in Corso Nazioni Unite 20, le Rose di Maggio accompagneranno attraverso le più belle colonne sonore in una serata all’insegna della musica e del benessere. L’evento promette di far sentire il “Profumo di Rose”. È possibile prenotare il proprio posto contattando il Mercatino dell’Usato o chiamando il 335 5858642.
Il 1° novembre a Varese, nella Sala Estense , il trio eseguirà una “Serenata d’archi” con un programma che unisce la musica classica e le colonne sonore cinematografiche più celebri
Infine, il 24 novembre a Gazzada, alle 17:00, nella Sala Consiliare, le musiciste si esibiranno in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne.
Le tre artiste, tutte diplomate presso prestigiosi conservatori italiani, hanno unito le loro strade professionali ed emotive, creando un trio che sa unire tradizione e modernità, regalando al pubblico un’esperienza d’ascolto coinvolgente e intensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.