Perde il telefono a Luino e lo ritrova legato alla sua auto, Antonino ringrazia
Antonino vuole ringraziare la persona che ha trovato il suo telefono e ne ha avuto cura, facendo in modo che non si rovinasse sotto la pioggia

La gentilezza abita a Luino. O almeno nel cuore della brava persona che qualche giorno fa non solo si è premurata di raccogliere un telefono perso e di fare in modo che il suo proprietario lo ritrovasse, ma lo ha anche messo “in sicurezza” facendo in modo che non si bagnasse con la pioggia.
«L’altra mattina nel parcheggio sul lungolago di Luino, dopo la rotonda dell’ulivo andando verso la Svizzera, ho parcheggiato la macchina per andare al lavoro con un collega – scrive Antonino sul gruppo Facebook Luino – Mi è scivolato il telefono a terra e alla sera ho trovato il mio telefono in un sacchetto di plastica attaccato alla maniglia della portiera. Vorrei tanto ringraziare chi è stato perché mi ha fatto un grande grande grande favore. Grazie di cuore».
Un piccola notizia che ci piace segnalare, perché un gesto di gentilezza è sempre un raggio di luce che può illuminare la giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.