Scontro tra supercar a Gallarate, protagoniste un’Audi e una Lamborghini
Incidente tra auto di grossa cilindrata ad Arnate, tra via Checchi e la tangenzialina. Entrambe le auto sono targate Principato di Monaco

I gallaratesi sono anche forse abituati alle intemperanze stradali di qualche vip a bordo di Lamborghini o Ferrari, ma questa volta qualcosa è andato storto: ad Arnate due “supercar” si sono scontrate, riportando danni tali da richiedere anche l’intervento dei carri attrezzi.
È successo a metà pomeriggio di oggi, mercoledì 2 ottobre, appena oltre la rotonda dove confluiscono via Magenta, via Checchi e la “tangenzialina”: protagoniste dello scontro una Lamborghini blu e una Audi TT grigia, che l’avrebbe tamponata da dietro.
Le due supercar hanno entrambe la targa del Principato di Monaco, come accade spesso a questi mezzi di proprietà di giocatori di calcio (spesso in zona) o imprenditori (cui si aggiungono talvolta aspiranti influencer, ma qui di solito con auto targate Italia).
Sul posto – oltre al carro attrezzi per portare via l’ormai azzoppato cavallo di razza Lamborghini e l’Audi – è intervenuta anche la Polizia Locale gallaratese per i necessari rilievi. E per regolare i traffico dei veicoli “normali” che dovevano superare la strettoia creata dall’incidente. Nella stessa giornata la Locale è stata impegnata anche per un più grave – e drammatico – incidente nel quartiere Ronchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.