Tenta un borseggio in stazione a Saronno, poi aggredisce due agenti con spray urticante
Un tentato furto si è trasformato in rapina impropria quando il ladro per sottrarsi agli agenti che cercavano di fermarlo li ha aggrediti con uno spray urticante

Momenti di concitazione oggi attorno all’ora di pranzo alla stazione di Saronno, dove un tentato borseggio si è trasformato in una rapina impropria.
Erano circa le 13 quando un cittadino extracomunitario ha tentato di rubare il portafogli di un viaggiatore in attesa del treno. La vittima, un ragazzo di 25 anni, se ne è accorto e ha reagito, attirando l’attenzione di un agente della Polizia locale di Saronno e un agente della Polizia di Stato liberi dal servizio che sono intervenuti per fermare il ladro. Quest’ultimo per scappare ha aggredito i due agenti con uno spray al peperoncino.
In stazione è poi arrivata una pattuglia del servizio radiomobile dei Carabinieri che ha bloccato al fuga dell’aggressore e lo ha arrestato con l’accusa di rapina impropria. (immagine di repertorio)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.