Un webinar sull’alimentazione per ASST Sette Laghi nell’open day sulla menopausa

Il webinar, dal titolo "La salute a tavola: restare in forma dopo la menopausa", si terrà alle 14.30 del 18 ottobre

Avarie

Il 18 ottobre 2024, in occasione dell’Open Day sulla Menopausa organizzato dall’ONDa (Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna), l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Sette Laghi parteciperà con un evento formativo online.

Il webinar, dal titolo “La salute a tavola: restare in forma dopo la menopausa“, si terrà alle 14.30 e sarà condotto dagli specialisti di endocrinologia dell’azienda, sotto la direzione della professoressa Maria Laura Tanda.

L’evento, organizzato dalla professoressa Eliana Piantanida, affronterà i temi dell’alimentazione e del benessere, offrendo consigli pratici su come mantenere la salute e la forma fisica dopo la menopausa. L’obiettivo è quello di sensibilizzare le donne su scelte alimentari consapevoli, che possono aiutare a migliorare la qualità della vita durante questa fase di cambiamento.

Per partecipare al webinar, basterà collegarsi al seguente link: Webinar sulla menopausa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.