A Marchirolo un murale e un incontro con gli studenti nella Giornata contro la violenza sulle donne
L'Amministrazione comunale punta sui giovani e promuove due iniziative per sensibilizzarli sul tema della violenza contro le donne

Lunedì 25 novembre in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne l’Amministrazione comunale di Marchirolo organizza due momenti rivolti in particolare ai ragazzi.
Alle 14,30 al palazzetto dello sport di Marchirolo si terrà la presentazione del murales creato dall’artista Fabio Rech, mentre alle 15 è in programma un incontro con le classi della scuola secondaria al Parco Camilliani per un momento di confronto su questo tema che riguarda da vicino anche i più giovani.
L’opera di Fabio Rech, artista di Marchirolo, in particolare resterà come messaggio permanente per i più giovani: nel suo lavoro ha voluto sottolineare la volontà di dire basta alla violenza sulle donne e di rifiutare ogni forma di abuso.
In caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà in Sala Torreggiani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.