Alberi per i nuovi nati a Busto Arsizio. Arrivano le pergamene per i genitori
La cerimonia di consegna delle pergamene che attestano la piantumazione degli alberi verranno consegnate all'iniziativa Ba è Gusto

Nell’ambito dell’evento BA è Gusto che si terrà domenica 1° dicembre nelle sale gemelle del Museo del Tessile, ai genitori dei bambini del 2022 e del 2023 nati e/o residenti a Busto Arsizio saranno consegnate delle pergamene personalizzate in cui si attesta che per la nascita dei loro bimbi è stato piantato un nuovo albero nel parco De Curtis a Sant’Anna.
Le pergamene saranno consegnate dalle 10.30 alle 12.00, a seguire le famiglie potranno assistere al “Concerto per i Nuovi Nati”, a cura dei ragazzi del Liceo Coreutico diretti dal maestro Franco Conetta.
Il consigliere delegato al Verde Orazio Tallarida invita le famiglie a partecipare: sarà certamente un modo innovativo per festeggiare i nuovi nati e per ribadire l’importanza della salvaguardia dell’ambiente per il futuro dei nostri giovani concittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.