Il Sindaco di Biandronno assegna le deleghe ai consiglieri. Siracusa rappresenterà il comune nel Distretto 2 Laghi

Il vicesindaco ha presentato il piano per il diritto allo studio che vede un aumento dello stanziamento del 20%. Si scioglie la convenzione con Olgiate Olona per la condivisione del segretario comunale

Consiglio comunal Biandronno sindaco Porotti

Sarà Alfonso Siracusa a rappresentare il Comune di Biandronno nel Distretto dei 2 Laghi che sta ripartendo. La notizia è stata data dal sindaco Massimo Porotti al termine di un consiglio comunale che non ha riservato grandi sorprese.

Tra i punti all’ordine del giorno, infatti, le comunicazioni dell’assessore Giorgetti che ha spiegato alcune variazioni apportate al bilancio approvato alla fine del 2023 e che ora si va a chiudere con alcuni aggiustamenti e partite di giro. Sul piano del diritto allo studio, il vicesindaco Giulio Tabacchi ha spiegato le linee di supporto alla didattica e al benessere dei bambini con un aumento degli stanziamenti del 20%.

I consiglieri hanno anche salutato il segretario comunale che lascia il Comune in seguito alla scioglimento della convenzione con il Comune di Olgiata Olona.

Alfono Siracusa è stato nominato dal sindaco anche nella commissione mensa. Porotti ha anche indicato alcune deleghe date ai consiglieri: territorio e sviluppo ad Andrea Tieppo, Sicurezza, ecologia e ambiente a Marco Franzetti, rapporto con i volontari a Luigi Collina.

Assegnate anche le deleghe per la scuola dell’infanzia Mater Misericordiae: Giuliana Quajo rappresentante dell’amministrazione comunale, Luigi Collina  rappresentante della maggioranza e Graziella Broggini rappresentante della minoranza.

Consiglio comunal Biandronno sindaco Porotti

di
Pubblicato il 26 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.