Incidente auto-moto a Lavena Ponte Tresa
Lo schianto nel primo pomeriggio all'altezza delle curve prima dell'ingresso in città

Incidente stradale sabato pomeriggio a Lavena Ponte Tresa lungo la statale. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio lungo la strada statale 233 all’altezza delle curve che anticipano l’ingresso in città.
Fonti sanitarie riportano di un ferito, il centauro, soccorso da elisoccorso, automedica e ambulanza a cui se ne è aggiunto un secondo: le persone portate in pronto soccorso sono due giovani di 22 e 28 anni.
Sul posto anche le forze dell’ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.