L’appello per la pace unisce studenti e autorità di Morazzone

Domenica 3 novembre i ragazzi delle scuole primaria e secondaria di primo grado hanno partecipato alla commemorazione dei caduti della 1^Guerra Mondiale e di tutte le guerre

commemorazione morazzone

Gli studenti di Morazzone hanno partecipato domenica 3 novembre alla commemorazione ai caduti del primo conflitto mondiale e di tutte le guerre, oltre al ringraziamento alle nostre Forze Armate.

Galleria fotografica

Studenti e autorità alla commemorazione dei caduti di Morazzone 4 di 24

Alla presenza di autorità civili e militari, davanti ai bambini della scuola primaria Mazzucchelli e ai ragazzi della secondaria di primo grado Fermi,  è stato ribadito che la guerra è la cosa più orribile che può accadere ad un popolo.

Proprio agli studenti si è rivolto l’accorato appello del vice sindaco Stella Esposito: «A voi, carissimi studenti, faccio appello perché non perdiate una sola occasione per approfondire, conoscere, sapere, trasmettere. Per poter rendere migliore questo mondo e poter scrivere una storia che parli solo di Pace e Fratellanza”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Studenti e autorità alla commemorazione dei caduti di Morazzone 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.