“Lascia un segno”, porta il tuo presepe nella chiesa di San Rocco ad Azzate
Il Comitato "Amici di San Rocco" invita cittadini e associazioni a partecipare all'esposizione di presepi portando il proprio contributo. Ecco come collaborare e gli orari della mostra

Il Comitato “Amici di San Rocco” e la Parrocchia di Azzate ripropongono nel periodo natalizio l’esposizione di presepi nella chiesetta di San Rocco.
L’iniziativa riguarda chiunque voglia aderire portando semplicemente una natività o addirittura allestendo all’interno della Chiesa il proprio “segno” o presepe.
San Rocco è nel cuore di molti azzatesi: con questa iniziativa ed altre da programmare, gli “ Amici di San Rocco” offrono la possibilità di visitare ed apprezzare le bellezze di questa Chiesetta e i suoi affreschi secenteschi.
INAUGURAZIONE:
8 DICEMBRE ore 15,00
L’evento prevede la benedizione dei presepi e una lettura meditata di “Il Natale di Gesù sorgente di speranza” Papa Francesco
GIORNI E ORARI APERTURA:15 – 22 – 26 – 29 DICEMBRE1 – 5 – 6
GENNAIO 2025
dalle ore 14,30 alle ore 17,30
L’entrata libera.
Per portare il proprio presepe o chiedere di allestire un angolo della chiesetta chiamare: 328/7314863 (Francesco).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.